Copyright © 2020 Ema Engineering | Via Papa Giovanni XXIII, 5 - 23873 Missaglia (LC) | P.IVA 03197700136

logoema
logoWA
washapp

Aspirapolvere Self-Service MINICENTRALIZZATO

aspirapolvere

ASPIRAPOLVERE Self-Service SINGOLO e DOPPIO MINICENTRALIZZATO

‚ÄčRobusto e compatto, realizzato in interamente in acciaio inox AISI 304, con tetto in acciaio inox a croce per lo scivolamento dell'acqua piovana. L'aspirapolvere è già  dotato di gettoniera  elettronica e può essere equipaggiato con ulteriori sistemi di pagamento quali card, tessera sanitaria o impronta digitale. Inoltre è possibile dotarlo di servizi opzionali come aria compressa, nero gomme, detergente vetri, profumo o antibatterico. 

DATI TECNICI:

-Struttura: Acciao inox aisi 304 satinato

-Filtro: a cartuccia con sistema autopulente ad aria

-Dimensioni cm: 60x60x130

-Peso: 110 kg -Tensione: 380 V

-Turbina: FPZ 4 Kw

-Assorbimento max: 10 A

-Depressione (mm H2O): 3300

-Contenitore sporco: 40l

-Livello rumore 1 postazione: 60 dB  -  2 postazioni: 71 dB

-Gettoniera elettronica: RM5 HD

-Tubo aspirazione: 6m diametro 40mm

-Tubo aria/prodotto: Spiralato 5m

- Adesivo: con grafica personalizzata

garanzia 24 mesi

Tutti i vantaggi degli impianti centralizzati applicati ai nostri aspirapolveri:

INGOMBRO RIDOTTO le dimensioni compatte (cm 60x60x130h) lo rendono l'aspirapolvere doppio più piccolo sul mercato, l'installazione senza la necessità di avere una doppia facciata sull'isola centrale per servire due postazioni si traduce in maggior comodità per i clienti e consente di ricavare ulteriore spazio sul piazzale che può così essere utilizzato per offrire più postazioni di aspirazione o ulteriori servizi aggiuntivi. 

TURBINA singola FPZ da 4Kw a canali laterali in esecuzione monoblocco completa di silenziatori, corredata di flange filettate per il convogliamento esterno dell’aria. Altissima qualità e massima resa rendono questa turbina tra le migliori in commercio, garantendo  efficienza e lunghissima durata.

GESTIONE MEDIANTE INVERTER per la modulazione della turbina che permette di scegliere il grado di potenza aspirante desiderato. Questa tecnologia assicura un’aspirazione costante e invariata indipendentemente se si utilizzano 1 o 2 postazioni contemporaneamente.

RISPARMIO ENERGETICO, grazie alla gestione con l'inverter vengono eliminati gli spunti di corrente per far partire l'aspirazione e viene modulato la potenza, questo si traduce in un notevole risparmio energetico sia in termini di assorbimento,  che in potenza installata. A conti fatti il risparmio economico annuo è mediamente del 65%  rispetto ad un aspirapolvere tradizionale.

Inoltre minore consumo elettrico corrisponde a minore impatto ambientale!

SISTEMA FILTRANTE a cartuccia plissettata autopulente da 30 centimetri di altezza per 22 cm di diametro,  garantisce una filtrazione eccellente grazie all'elevata superfice filtrante.

PULIZIA AUTOMATICA DEL FILTRO, il nostro esclusivo sistema ad aria compressa inversa pulisce automaticamente il filtro ogni volta che un cliente aspira la sua auto, riducendo in maniera drastica la manutenzione. La pulizia del filtro da parte dell’operatore va effettuata ogni 6 mesi.

FACILE GESTIONE DELLO SPORCO  un unico contenitore estraibile della raccolta dello sporco aspirato rende semplice e veloce l’operazione di raccolta e smaltimento.

ATTIVAZIONE DELL'ASPIRAZIONE  mediante attuatori pneumatici in classe ATEX ad alta resistenza con rubinetto a sfera in acciaio.

EROGAZIONE DEI PRODOTTI SENZA POMPA DOSATRICE,  i prodotti aggiuntivi come profumo o detergenti vengono erogati attraverso un particolare sistema sotto pressione con elettrovalvole ad alta resistenza, questo elimina tutti i problemi classici dell'utilizzo delle pompe dosatrici.

prezzo chiaro
offerta aspirapolvere
offera aspirapolvere

SCARICA I FILE DI QUESTA MACCHINA

Depliant Aspirapolvere

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder